CORSO di JEWELS OF GYROKINESIS®

Prenotazione Obbligatoria
Trainer Monica Benzi

Mercoledi 18.30/19.30

PRIMA PROVA GRATUITA
Età minima dai 13 anni fino a tutte le età

La GYROKINESIS® è una disciplina che unisce i principi e i benefici della danza, dello yoga, del nuoto e delle arti marziali. Grazie ai suoi movimenti ondulatori e ritmici ed attraverso un sistema integrato di respirazione assomiglia ad una vera e propria danza. Il metodo nasce come “yoga for dancers”, un sistema di movimento armonico adatto a tutti e un ottimo allenamento per danzatori. Consente di tonificare tutto il corpo stimolando il sistema nervoso e riattivando il circuito linfatico oltre a favorire la flessibilità della colonna vertebrale.

La GYROKINESIS, la riporta proprio alla sua passione, grazie ai suoi movimenti ondulatori e ritmici e attraverso un sistema integrato di respirazione assomiglia infatti ad una vera e propria danza. Successivamente dopo averlo apprezzato nella nella sua totalità tutto il format è stato denominato JEWELS of  GYROKINESIS®. Una lezione di altissima intensità poichè prevede l’uso di pesi, body bar ed attrezzatura specifica per entrare nel movimento in modo corretto, con la giusta intensità. Non manca il lavoro fisico, ma rimane quella attenzione ad un corretto movimento funzionale. Mettersi alla prova, migliorare la prestazione atletica, migliorare la propria postura divertendosi.

MONICA BENZI
L’amore e la passione per il movimento nelle sue più svariate forme l’ accompagnano sin da piccola. La danza ha sempre rappresentato l’arte con cui esprimere se stessa in libertà…